lunedì 22 aprile 2013

Swatches Lipstick & Gloss Mua

Ciao!Eccomi qui con gli swatches dei rossetti Mua.
Iniziai ad acquistarli 1 annetto fa per provarli, e devo dire che è stato Amore a prima vista!!!
Mi sono piaciuti tantissimo,sono scriventissimi (tranne shade 4 è stato l'unico che non mi è proprio piaciuto,non scrive per nulla sulla labbra)
Costano 1£ circa 1,17 euro e la durata è di 4 ore.
Qualità-Prezzo Ottimi! :)
Li ricomprerò sicuramente!

I gloss non sono appiccicosi ma non mi entusiasmano come i rossetti!
Mi piace tantissimo anche il packaging!
I miei colori Preferiti sono Shade 15 che è un pesca-corallo
                      Shade 1 Rosso Scuro
                                   Shade 3 è un bellissimo Fucsia

Non Vedo l'ora di provarne altri!
Ciao :)

16 commenti:

  1. The lipstick in shade 3 is beautiful! Love it! :)

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono il 3 e il 15:)

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata da me, ti seguo anche io ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Melissa!
    Questo marchio devo ancora provarlo, ma prima o poi farò un ordine anch'io!
    I rossetti sembrano belli!
    sbaciuz :*

    RispondiElimina
  5. ciao Melissa, grazie per essere passata da me!
    Sono diventata una tua nuova fan anche io!!
    Quanti bei prodotti carini!

    RispondiElimina
  6. i miei preferiti sono il 3, il 4 e il 12! adoro il brand MUA, ho solo 2 prodotti ma credo che ne prenderò altri! grazie per la visita, ho ricambiato con piacere...nuova iscritta!!! bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!
    Adoro Adoro Adoro il lipstick 15!!!
    come ti sembrano questi rossettini? sono un minimo idratanti? vorrei fare un ordine MUA per provare qualche prodottino di questo brand! sembra niente male!
    carinissimo il tuo blog, Ti seguo!
    passa a trovarmi se ne hai voglia
    baci
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. volevo seguirti anche tramite GFC ma non trovo il tastino! :(
      baci

      Elimina
    2. passo volentieri!si sono abbastanza idratanti!ti consiglio di prendere qualcosa,vedrai non potrai + farne a meno!poi fanno spesso promozioni!Un bacio :)

      Elimina
    3. Sally Il tasto è in alto a destra :)

      Elimina
  8. Grazie per essere passata nel mio blog, ora ti seguo anche io:) A me piace molto il numero 13 e 15^^

    RispondiElimina
  9. E' vero, lo shade 4 dalle immagini mi piaceva molto e invece =( E' praticamente invisibile =/ Ahahah e dire che mi sono accorta solo l'altro giorno, dopo mesi, che hanno anche il gloss xD Il mio spirito di osservazione è pari a zero >.<

    RispondiElimina
  10. Io ho lo shade 3, ottimo!

    RispondiElimina