lunedì 13 maggio 2013

Haul Misto!

Buongiorno a tutte!:) Nuovo post sui prodotti acquistati nell'ultima settimana!
Smalti,prodotti per capelli e qualcosina di abbigliamento!
3 Smalti della Maybelline e 1 Top Coat (pagati 2,50 cadauno in offerta)
1 Smalto Lost giallo 1 euro.
Con questi smalti mi sono trovata davvero benissimo,ho deciso di acquistarne altri!
Facendo una sola passata di smalto e applicando il top coat la durata è più di una settimana!
Qui troverete un post su altri smalti della stessa linea con i rispettivi swatches.
<--------------------------------------------------------------------------------------------------->
Da Lidl ho trovato in offerta(1,02-1,09 non ricordo di preciso) questa schiuma per capelli "Volume" & "Style Performance".Mai acquistata,ma sono curiosa,non vedo l'ora di provarle!

<--------------------------------------------------------------------------------------------------->
Questo top-vestitino pagato 20 euro,appena visto mi è piaciuto il colletto con perline e strass *_*,questa è una S ,ma è larghissimo!
Pagato 20 euro.Anche qui la taglia è S,è bellissimo!bellissime le perline con strass!*_*
 
Mi piacerebbe fare degli outfit,penso proprio che prossimamente li farò!
Questi sono stati i miei acquisti!Un baciooo :)

21 commenti:

  1. Bellissima la giacchina! In che negozio l'hai comprata? è adorabile! Nuova iscritta, se ti va passa da me alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. il top e il giacchino sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Wow bellissimi i tuoi acquisti :) il vestitino è un amore

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti
    nuova follower
    se ti va di ricambiare ne sarei felice

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Wow nice jacket ;)
    Great post!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Acquisti davvero molto molto belli! Soprattutto il vestito ed il giacchino bianco, ma sono di parte perchè mi piacciono molto strass, perline e tutto ciò che luccica!

    Arrivo da Kreattiva

    RispondiElimina
  7. Ciao!Adoro lo smalto azzurro *__*
    Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  8. Che belle cose **
    super carino il tuo blog!!! sono una nuova follower
    se ti va di ricambiare ne sarei super-felice ^-^

    http://jendrewingle.blogspot.it/

    XOXO JEN

    RispondiElimina
  9. Ciao bella, sono passata visto?! e ti seguo anche, volevo ringraziarti per essere mia follower, molto belli i tuoi acquisti ! un bacione e torna quando vuoi a trovarmi ;-)
    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao cara come stai? sono passata visto?! e ti seguo anche, volevo ringraziarti per essere una nuova mia follower, adoro i tuoi acquisti ! un bacione e se vuoi torna a trovarmi http://serenapiccolatester.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Bellissimi i tuoi acquisti! ^^ favoloso il top e la giacca, davvero stupendi!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  12. Ciao,nuova follower grazie a Spicchi del Gusto,se ti va passa da me.
    Mara

    RispondiElimina
  13. ciao appena iscritta! quante belle cose hai acquistato....ma la canotta e la giacca sono le mie preferite....bellissime!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Il gubbino ne ho uno simile! Good choice! Follower ricambiato se ti va ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook ;-)

    RispondiElimina