giovedì 18 aprile 2013

La mia esperienza con l'azienda Kiko

Ciao!Oggi vi parlo dell'azienda"kiko", e della mia piccola esperienza positiva,sono rimasta davvero stupita e felice.
A gennaio fecero lo sconto del 20% su tutti i prodotti sia online che nei negozi,decisi di andare nel negozio,mostrando + volte il coupon alla commessa,feci il mio mini acquisto,acquistai il temperino della nuova collezione,2 smalti per me e uno per la mia amica,pagai feci un giro e poi tornai a casa.

Quando arrivai a a casa notai che la commessa non aveva applicato lo sconto del 20%.Il giorno dopo chiamai il negozio esponendo il problema,mi rispose una commessa: "non so cosa dirle ,può sempre utilizzare lo sconto del 20%" 
E io risposi:"sono venuta proprio per prendere questi prodotti con il 20%,oltretutto non abito nemmeno vicino"
Lei:"mi dispiace non so cosa dirle."
Inviai subito una email a kiko esponendo il mio problema,mi risposero dopo circa 1 mese e mi dissero di aver inviato il mio reclamo allo store in questione.
Poi improvvisamente mi inviarono una email  e dissero di voler la foto con lo scontrino e il mio indirizzo di casa per spedire un omaggio e per scusarsi.
La settimana scorsa suona il corriere e mi arriva questo pacchetto
All'interno 2 eyeliner(credo della nuova collezione)e un pennello

Il Pennello a primo impatto è morbidissimo 
Questi sono gli swatches
Sono davvero contenta per la loro gentilezza...
Ciao e al prossimo post. =)

6 commenti:

  1. Sono stati molto corretti!! E tu hai fatto benissimo a spedire la mail! La commessa invece non doveva dirti "non so cosa dirle"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ops, scusa ma ho cliccato per sbaglio^^)...doveva cercare di risolvere il problema, ad es. chiedendoti di spedirle una scansione della scontrino e facendoti un buono o almeno informarsi! Io ammetto che mi sarei arrabbiata (per fortuna oramai alla Kiko dove vado di solito mi riconoscono e sono loro stesse a ricordarmi di usare buoni e promozioni!! ^^ Sante!!).
      Nuova follower!!^^

      Elimina
  2. Grazie mille!!!Io la settimana scorsa mi iscrissi al tuo blog! ^_^ cmq si mi sono arrabbiata moltissimo,ci penserò 2 volte prima di rientrare nel negozio,mi limiterò ad acquistare online in pace(senza le commesse insopportabili!) Un baciooo =)

    RispondiElimina
  3. direi che questo è uno di quei casi in cui l'errore della commessa è stato ben accetto no? che belli i prodotti che ti hanno mandato:)
    Ti seguo, ti aspetto da me se ne hai piacere:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sisi,grazie! =)certo,passo volentieri!kiss

    RispondiElimina
  5. Che correttezza...mi è piaciuta questa mossa di Kiko, bravi bravi!!!
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina